Cari lettori,
una notizia bomba si appresa a latere della seduta consiliare: dopo 17 anni di onorata militanza e fiducia pressoché assoluta, il mitico Fortunato Manente ha lasciato Berlusconi!
Deluso più dalle beghe locali che dal Cav festaiolo, il 'direttore dei gazebo' di Forza Italia prima e del PdL poi ha deciso, fedele alla sua collocazione nel centrodestra attuale, di aderire alla Lega Nord.
A breve dovrebbe esserci l'ufficializzazione.
Con Fortunato ho passato un bel po' di anni ai banchetti, e tra noi era nato anke un rapporto di 'amicizia', sul quale piombò come un macigno quello ke io considere un tradimento nei miei confronti.
La mia reazione, come si sa, fu tutt'altro ke benevola e pacata...
Ma poi il tempo guarisce le ferite, si matura, e le scelte ke ho fatto negli ultimi 2 anni mi hanno portato a lasciarmi tante delle amarezze date dal bassissimo livello di certa politica locale, alle spalle.
Per cui ora non ho difficoltà a soffermarmi a fare qualche parola, ovviamente di politica, anche col buon maresciallo a riposo.
Auguri per questa tua nuova avventura, Fortunato!
si ma no alla lega!!! caspita nooooo....!!! un "partito" che dice di no ai festeggiamenti per l'unita d'Italia, non merita niente!!!! capisco che la "politica" legnaghese sia una delusione, ma bisogna cercar di cambiarla, non lasciarla andare. Gli ideali???? dove son finiti???
RispondiEliminaE' un po la stessa cosa che è capitata con Barbareschi....!! ahaha...ma quali politici! sono attori..anzi attorini!
RispondiElimina