Cari lettori,
e con questo post chiudiamo l'elenco dei premi 'collaterali'...
L'ultimo ke ci resta da annunciare è...
il Premio People's Choice, ossia il preferito degli utenti del blog!!!
Vi aspetto tutti domani per il grande annuncio...
...la Giuria è freneticamente all'opera, concentrata su un clamoroso testa a testa per l'assegnazione del premio principale...
Propongo però una cosa, e visto la tiratura morale dei nostri eletti dovrebbe essere presa benissimo: Con l'anno nuovo analisi del sangue per controllo droga a tutti !!! E chi si rifiuta...a CASA!
RispondiEliminaQuesta proposta è populista, reazionaria e anti Costituzionale.
RispondiEliminaAi cittadini deve interessare ke i propri rappresentanti siano onesti e facciano il bene della collettività.
Dei loro eventuali 'vizi privati' nn deve fregare nulla fino a ke nn vi sia una 'commistione' tra le due cose (es. un politico sposato ha l'amante, poi i due rompono e questa lo ricatta chiedendogli di fare qlc x lei in campo 'amministrativo').
perfetto! non ero infatti riuscito a trovare nessun riferimento normativo che potesse obbligare un politico a fare questo!!! ( anche se a mio avviso...mah....comunque io non sono nessuno....)grazie del chiarimento! altra domanda, a costo di sembrare retrogrado, ma secondo me è una cosa molto importante: si potrebbe chiedere, ai prossimi candidati comunali, di presentare un certificato "di pulizia!?", ripeto, non so assolutamente se sia possibile, non chiedo pareri, ma quello che dice la legge!
RispondiEliminagrazie grande Paolone! perfettamente d'accordo....anche se son convinto, anzi sicuro all 100%, che restiate in gran pochi!
RispondiEliminaNon credo che a Legnago ci possano essere casi tra gli eletti. Però di sicuro io aderirei
RispondiEliminaNon credoooo!?!?!??????? spero tu stia scherzando!!!
RispondiEliminaprova a fare la proposta, ma non con 2 settimane di anticipo: un lunedi dici: dai chi viene a fare le analisi per controllare sostanze stupefacenti con me?? vedrai che sorprese avrai.....
bravo, ma un po struzzo ( per via della testa sotto la sabbia!)