lunedì 23 maggio 2011

La farmacia pubblica? Adesso va bene venderla...

Cari lettori,

Rispetto a qto annunciato qualche giorno fa, la scaletta dei miei 'interventi' ha subito una veloce e inopinata rivoluzione...

...gli eventi che occorrono sono (spesso) imprevedibili, e qdi capita di dover modificare i programmi.

Ma nn preoccupatevi, qto promesso arriverà in questi giorni.

Ho voluto puntare invece sull'argomento 'farmacia pubblica', perchè è un argomento che mi sta particolarmente a cuore.

Da LIBERALE, LIBERISTA e LIBERTARIO, nella fase preparatoria alle Elezioni Comunali 2009, dove ero parte integrante (mio malgrado) del PdL che vinse poi in alleanza con la Lega la sfida del voto, proposi -tra le altre cose- di inserire nel programma elettorale l'alienazione della farmacia comunale.

Fui censurato e desiro, con uno degli allora 3 coordinatori del PdL, Roberto Groppello, che si lanciò in una filippica a difesa di quel CARROZZONE.

Ora, evidentemente, anche nel PdL hanno cambiato idea...

L'Arena
LEGNAGO. La cessione della rivendita di via Morgagni è stata annunciata nell'ultimo Consiglio

La farmacia è in rosso
e il Comune la venderà

Stefano Nicoli
L'ultimo bilancio della società segna una perdita di 40mila euro Con il ricavato sorgerà a Porto la nuova sede della polizia locale
Domenica 22 Maggio 2011 PROVINCIA, pagina 40


...oppure, semplicemente, hanno accettato come al solito senza fiatare una scelta posta in atto della Lega Nord.


Sia come sia, io posso narcisisticamente gioire di aver avuto ragione (come per altro, nelle cose pidielline, l'ho praticamente sempre avuta...purtroppo...) e di veder fatta una cosa intelligente per Legnago.

Sperando, magari, che presto altre scelte liberali/liberiste vengano poste in essere da questa Amministrazione.

Come ad esempio privatizzare il servizio di raccolta rifiuti...

Nessun commento:

Posta un commento