sabato 28 maggio 2011

Un Commento

Un anonimo utente (identificato erroneamente con l'assessore Longhi, in un primo momento) ha inviato un lungo commento, che meritava l'attenzione di un post...e qdi lo pubblichiamo in quella forma.

Risponderò con calma appena starò meglio di salute...portate pazienza, ma quella conta più di tutto il resto, se permettete...



--
Caro Federico noto che il tuo blog ultimamente è un pò snobbato, mi dispiace perchè era divertente seguire il dibattito soiprattutto sui temi politici.
ne deduco quindi che anche i cittadini normali, meglio identificati in quelli che non hanno alcuna competenza amministrativo-plolitica, proprio quest'ultima vista la bassezza dei rappresentanti, li ha stancati.
Non dico questo perchè mi considero superiore, anzi, li ammiro comunque perchè ci mettono la faccia, non è facile, però non basta e soprattutto ricordo che nessuno li ha costretti.
parlando con la gente e traendo un pò di conclusioni, sinceramente dei voti che tu dai non ne condivido uno, secondo me nessuno è da sufficenza, paragonare Damiano Ambrosini a Messi mi sembra veramente un insulto a chi si allena tutti i giorni con serietà e coerenza e porta una squadra a vincere, ti ricordo che Damiano la sua squadra l'ha portato allo sfascio, facile fare opposizione e sparare a zero e far veder i muscoli quando gli avversari faticano a camminare con le loro gambe.
Facile prendersela col povero presidente del Consiglio, che colpa ne ha, è così, però è vero che gli avversari sa scieglierli bene, poche volte attacca direttamente il Sindaco perchè sa di farsi del male, pochissime volte entra veramente nel vivo discorsi, numeri, bilanci, fatturati ecc. ma solo argomentazioni politiche da buon professore che ringrazio Dio non aver mai avuto e prego sempre lo stesso Dio che i miei figli lo evitino, (non me ne abbia il diretto interessato se leggerà queste mie affermazioni ma siccome siamo in democrazia queto è il mio umile pensiero e non un'acqusa)
Sul caro Paolo posso solo dire che io non lo avrei mai attaccato politicamente perchè i voti li ha presi eccome, ma gradirei sapere da lui che certamente leggerà questo intervento, perchè tantissimi lavori importanti a Legnago devono ancora partire, sappiamo di essere in Italia e conosciamo i tempi della burocrazia, ma caro paolo se non dai un segnale importante (vedi busa in centro-caserme vigili e carabinieri-situazione vangadizza-ciclabile porto canove ecc) la gente trarrà le proprie conclusioni.
E' vero che mancano ancora tre anni per le elezioni, però il tempo passa veloce e dopo due anni troppo poco si è fatto per Legnago rispetto a un programma.
Non mi soffermo a commentare i dissidenti del pdl perchè non meritano 1 secondo di ragionamento, dico solo auguri per le prossime elezioni, i legnaghesi non sono gente stupida e vedono cosa e come si sono mossi. Visti i paragoni calcistici la sampdoria è nulla in confronto, auguri.
Limoni in grande spolvero ma deve avere il coraggio di fare una scielta, così è troppo comodo.
Sul buon Silvio, no comment.................

26 maggio 2011 15:06

1 commento:

  1. CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER L'ERRORE GRAMMATICALE CHE NEMMENO I MIEI FIGLI HANNO MAI FATTO, EVIDENTEMENTE PARLARE DI CERTE COSE ANNEBBIA UN Pò LA VISTA:

    ACCUSA..............

    RispondiElimina